×

Attacco col solito dubbio, ma stavolta è avanti Cabral. Nico ok, per l’altra corsia più Kouame di Ikoné o Saponara

Davanti ballottaggio classico Jovic-Cabral per la Fiorentina. Gonzalez ancora dal 1’, dubbio dall’altra parte. Parte avanti Kouame

Quattro reti nelle ultime tre gare della Fiorentina, che sarebbero state cinque se l’arbitro di Fiorentina-Braga non avesse tolto un gol valido per motivi ancora non chiari. Cabral, stavolta, parte nettamente avanti a Luka Jovic per una maglia da titolare contro il Verona.

sponsored

Tutti d’accordo i quotidiani in edicola stamani, con solo Repubblica che dà in vantaggio il serbo, rimasto in panchina per tutto il match di giovedì scorso contro i portoghesi. Ancora titolare Nicolas Gonzalez sulla fascia offensiva, nonostante l’argentino sia apparso un po’ in difficoltà nelle ultime uscite.

sponsored

Dall’altra parte il dubbio più grande, ma dovrebbetornare dal 1’ Christian Kouame. L’ivoriano è avanti agli altri per tutti i quotidiani, tranne che per Repubblica, che propone Ikoné titolare. In panchina Saponara, reduce da 3 gare consecutive giocate da titolare, mentre Brekalo potrebbe trovare ancora spazio a gara in corso dopo l’ingresso di giovedì.

sponsored

Spera di poter giocare almeno qualche minuto Sottil, rientrato da qualche giorno tra i convocati ma assente dalla gara d’andata.


Lascia un commento