×

Asse caldo Firenze-Monza: scambio Marì-Moreno dopo la partita. Piace Bondo: richiesta di 15 milioni

Lunedì le parti si aggiorneranno, probabile che la trattativa per i due difensori venga definita dopo il match. E il centrocampista...

Non solo Folorunsho. La Fiorentina è alla ricerca di un altro centrocampista che metta insieme motore e intensità, per questo motivo i viola hanno sondato il terreno per Warren Bondo del Monza. La situazione del classe 2003 è questa: il suo contratto, rinnovato lo scorso febbraio, scadrà nel 2027, ma starebbe spingendo per andarsene prima del previsto, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

sponsored

ALTA RICHIESTA. Ecco perché dal Viola Park hanno tentato un primo approccio. La richiesta è di 15 milioni, ma trattabili. Con i brianzoli oltretutto è in ballo l'opzione Pablo Marí, di cui lunedì le società discuteranno faccia a faccia. L'asse Firenze-Monza è caldo.

DOPO LA GARA. Come aggiunge il Corriere Fiorentino, nonostante le parole di ieri di Ferrari su Pablo Marì («non c’è trattativa col Monza»), in realtà l’operazione (con Moreno in prestito in biancorosso) pare ben avviata e potrebbe essere conclusa, esattamente come è stato per Folorunsho, dopo essersi incrociati sul campo.

sponsored

Lascia un commento