×

Ancora 45 giorni di fuoco. Giovedì il Lech, poi Monza e Cremonese. Sognando Olimpico e Praga

Continua l'aprile fitto di impegni per la Fiorentina. E anche maggio si preannuncia caldissimo. E' la fase decisiva della stagione

Togliersi l’elmetto non si può. La Fiorentina lo sa bene ed è destinata ancora a lungo a rimbalzare da una partita all’altra ogni tre giorni. Giovedì il ritorno al Franchi contro il Lech Poznan, dopo il 4-1 dell'andata. Domenica trasferta a Monza (ore 15), mentre il giovedì successivo, 27 aprile, sfida con la Cremonese al Franchi per blindare la finale di Coppa Italia.

sponsored

Aprile si concluderà sempre in casa, contro la Sampdoriadomenica 30 alle ore 18. Così scrive La Nazione. CAMPIONATO E SOGNI COPPE. Poi maggio. Appuntamenti fitti e decisivi. Turno infrasettimanale il 3 maggio a Salerno (da qui in avanti orari e date dovranno essere ufficializzati), poi al ‘Maradona’ col Napoli nel weekend successivo.

sponsored

A cavallo della sfida con l’Udinese (il 14 al Franchi) è in programma la doppia semifinale di Conference (11 e 18 maggio). Si prosegue poi il 21 con la trasferta in casa del Torino ed il 28 arriverà la Roma a Firenze. Nel mezzo, ormai lo sanno tutti, la finale di Coppa Italia il 24 all’Olimpico (anche qui, scongiuri a parte).

sponsored

Lascia un commento