×

Amrabat: insieme fino a giugno. Riecco Jovic, agevolato da Gonzalez

Il caso Amrabat rientrato, la Fiorentina reagisce anche sul campo. A segno il serbo, importante il lavoro di Nico. Che resta il migliore dei viola

Una Fiorentina concentrata, attenta in difesa (almeno fino alla sbavatura nel finale) e finalmente in gol con un suo attaccante, conquista con merito la semifinale di Coppa Italia.
sponsored

Una boccata d’aria fresca e un carico di fiducia dopo un mese complicato

, sia in campo che fuori con il caso Amrabat che ha tenuto banco fino a ieri quando sono arrivate le scuse alla squadra del marocchino. Scuse che il club ha fatto bene a pretendere dal suo mediano, perché almeno fino a giugno le strade saranno ancora condivise.
sponsored

Poi si vedrà. Così scrive il Corriere Fiorentino. ATTACCO. La vittoria di ieri sera è stata importante anche per Luka Jovic, finalmente tornato a segnare e ad essere decisivo. Il serbo e Cabral avranno ancora fino alla primavera per ripagare la fiducia della società. Una decisione per certi versi rischiosa visto quanto mostrato fin qui e viste anche le richieste dello stesso allenatore che non avrebbe disdegnato un rinforzo nel reparto offensivo.

sponsored

Di sicuro la presenza in campo di Nico Gonzalez regala fiducia e imprevedibilità alla squadra. E soprattutto costringe gli avversari a spendere qualche marcatura in più per arginare l’argentino che resta, al momento, il giocatore più pregiato di quelli a disposizione di Italiano.


Lascia un commento