×

Amrabat inguaia Italiano: toccherà a Mandragora guidare la Fiorentina contro il Torino

Il centrocampista marocchino complica e non poco le scelte di Italiano nella gara della stagione contro il Torino

Ci mancava soltanto il tormentone legato al futuro di Sofyan Amrabat a turbare la vigilia della gara forse più delicata dell’anno in casa Fiorentina. Se infatti non erano bastati i recenti risultati negativi della squadra (interrotti però dalla coraggiosa prova di Roma con la Lazio).

sponsored

O le non perfette condizioni di alcuni giocatori (oggi mancheranno sia Sottil che Castrovilli). A guastare la marcia d’avvicinamento verso la sfida con il Torino che mette in palio l’accesso alle semifinali di Coppa Italia ci ha pensato il caso relativo al marocchino.

Scrive La Nazione. Che proprio in virtù dei tormenti vissuti ieri (tra le chiamate del Barcellona e in particolare di Xavi e una seduta di rifinitura sulla quale è sceso un alone di mistero) non è stato convocato per il match di stasera contro i granata.

sponsored

Un’assenza non da poco per Vincenzo Italiano. Che oltre a dover dar seguito alla bella prestazione di pochi giorni fa nella Capitale è anche chiamato a cancellare in 90’ (o più se si andrà ai supplementari) il deludente ko incassato al cospetto di Juric appena dieci giorni fa.

sponsored

In mediana, stante il forfait (psicologico) di Amrabat, toccherà a Mandragora. Sarà l'ex della sfida a gestire le operazioni di regia. Con ai suoi lati verosimilmente di nuovo Bonaventura e Barak. Chiamati agli straordinari dopo l’ultimo turno di campionato.


Lascia un commento