×

Altro tour de force in partenza per la Fiorentina. Sei gare nei prossimi ventuno giorni

Altro tour de force in partenza per la Fiorentina di Italiano. Sei gare in programma nei prossimi ventuno giorni tra Serie A e Conference League

Come sottolinea La Nazione, la Fiorentina è ormai prossima ad inaugurare un altro tour de force di questa stagione. Da oggi al 19 marzo la Fiorentina giocherà 6 partite in 21 giorni, poi arriverà una ‘benedetta’ pausa per gli impegni della Nazionale.

Si parte con la gara di oggi pomeriggio a Verona, continuando poi con quella col Milan di sabato al Franchi, quindi, giovedì 9 marzo alle 21 la Fiorentina ospiterà al Franchi il Sivasspor nell’andata degli ottavi di Conference League, salvo poi doversi rituffare in campionato con la trasferta di Cremona prevista per domenica 12 alle ore 15.

sponsored

Quattro giorni ed ecco la scomoda - logisticamente parlando - trasferta di Sivas, giovedì 16 alle 18.45, un match da dentro o fuori che consumerà diverse energie mentali, sperando che già al Franchi le cose si siano messe bene.

Infine il Lecce, che domenica 19 marzo alle 15 concluderà al Franchi questo ciclo di sei partite. Una piacevole abitudine, visto il cammino nelle coppe che sta portando avanti la formazione di Vincenzo Italiano, con la speranza che da qui al termine della stagione possano essercene ancora molti.

sponsored

Lascia un commento