×

Adesso tocca a Gudmundsson: "Sarà il vero acquisto di gennaio". Triste e involuto, cerca la scintilla

Dopo l'ultimo infortunio è parso in campo come la copia sbiadita di sé, Palladino ha detto che gli serve la scintilla. Oggi deve dare segnali

Se non ora quando. Con i tempi che si fanno duri tocca ai duri dare qualcosa in più. Soprattutto se hanno talento. Firenze aspetta il vero Gudmundsson e già dal pranzo di oggi è necessario che l’islandese inizi a tornare sé stesso.

Così scrive La Repubblica. COPIA SBIADITA. Quella scintilla che il numero 10 aveva immediatamente acceso ad esempio il giorno del suo esordio, ribaltando con una doppietta su rigore quasi da solo la Lazio. O con il lampo con il Milan per il 2-1 finale.

sponsored

Dall’infortunio di Lecce si è invece spenta la luce e quello che si è visto nelle ultime settimane non è altro che la copia sbiadita del calciatore che i viola potrebbero pagare quasi 30 milioni in caso di riscatto. Distratto, impacciato, triste, involuto.

VERO ACQUISTO. Il Gudmundsson visto a Monzanon era proponibile tanto da essere sostituito all’intervallo per lasciare spazio a Beltran. La sconfitta, le riunioni, gli allenamenti. Dopo questa settimana così particolare la Fiorentinariparte da zero e Gudmundsson con lei.

sponsored

Oggi avrà la possibilità di iniziare la risalita che sia dal primo minuto (probabile) o a gara in corso. «Sarà il vero acquisto di gennaio» ha detto Palladino.


Lascia un commento