×

Adesso assalto al Verona. Un giorno in più per preparare la sfida. Torna Milenkovic

Adesso assalto al Verona per la Fiorentina. Un giorno in più per preparare la sfida coi gialloblu, da non sbagliare. Torna Milenkovic

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, archiviato il passaggio del turno in Conference League, per la Fiorentina già da oggi sarà tempo di pensare all’impegno di lunedì a Verona. FONDAMENTALE. La gara contro l’Hellas è di quelle da non sbagliare per nessun motivo.

Sono 8 ad oggi i punti di vantaggio sulla formazione gialloblu che occupa l’ultima casella di coloro che retrocederebbero in B, ma in caso di ko al Bentegodi la Fiorentina rischierebbe di farsi risucchiare in una lotta per salvarsi che è fondamentale evitare.

sponsored

TEMPO. Rispetto alla sfida di domenica con l’Empoli, i viola avranno la possibilità di preparare non solo con un giorno in più di lavoro nelle gambe ma anche senza il fastidio di dover fare i conti con un ritorno all’alba come accaduto giovedì scorso, di ritorno da Braga.

sponsored

RIENTRI. Oltre aVenuti (ieri out per squalifica) per la sfida del Bentegodi dovrebbe tornare a disposizione anche Milenkovic che, anche se non al 100% dello stato fisico (domenica è incappato in un piccolo problema all’adduttore), potrebbe almeno sedere in panchina.


Lascia un commento