×

A caccia di record: al Franchi imbattuti da marzo. Senza ko lunedì sarebbero 20 di fila

In caso di pareggio o vittoria lunedì, la Fiorentina arriverebbe a quota 20 risultati utili consecutivi al Franchi

Il Franchi chiude i battenti per il 2024. Lo farà domani sera, al termine di Fiorentina-Udinese, scrive il Corriere Dello Sport. Quella coi friulani sarà una gara fondamentale per la classifica dei viola, ma anche il momento per salutare il popolo fiorentino, in vista di un altro anno di restrizioni dal punto di vista della capienza dell'impianto.

sponsored

RECORD. In casa la Fiorentina viaggia a un ritmo da Champions, se non di più: cinque successi di fila in campionato - dopo il 2-2 in rimonta col Monza, la squadra di Palladino vince sempre - e in generale, contando anche Coppa Italia e Conference, diciannove risultati utili consecutivi.

sponsored

L'ultimo capace di portar via tre punti da Campo di Marte è stato il Milan nel marzo 2024. Una striscia da record, o quasi. In caso di pareggio o vittoria nel posticipo del lunedì, la Fiorentina arriverebbe a quota 20 risultati utili consecutivi al Franchi, pareggiando l'ultimo grande filotto casalingo dell'era moderna, realizzato con Prandelli tra febbraio e novembre 2008.

sponsored

Lascia un commento