×

9 anni dopo…La Fiorentina ci riprova. Voglia di risarcimento dopo quella maledetta serata. Popolo viola in moto verso l’Olimpico

Nove anni dopo la Fiorentina torna in Finale di Coppa Italia. C'è grande voglia di risarcimento dopo quella maledetta serata col Napoli. Firenze in moto verso l’Olimpico

  Il 24 maggio 2023 sarà il giorno del possibile risarcimento viola per quanto accadde quel maledetto 3 maggio 2014, quando la Fiorentina perse la più surreale e assurda delle finali di Coppa Italia contro il Napoli. Logicamente in campo nessuno pensava più al calcio quando si sparsero le voci di una vittima, con Genny A’Carogna appollaiato a contrattare sull’inizio o meno della partita e una serata in cui perse la Fiorentina, ma perse soprattutto il calcio intero, scrive La Nazione.

sponsored

La Fiorentina si è riguadagnata con merito la finale di Coppa Italia, il 24 maggio tornerà all’Olimpico per sfidare l’Inter in una partita secca che varrà una pagina nell’almanacco. Al seguito della squadra di Vincenzo Italiano a Roma ci sarà una città intera.

Almeno due stadi ci vorrebbero per contenere tutti i tifosi che già stanno cercando di prenotare un biglietto, liberarsi dagli impegni di lavoro, organizzare il viaggio per una serata teoricamente cult.

sponsored

Lascia un commento