×

50 gare stagionali, 25 vittorie. Italiano non vuole mollare. Oggi a Salerno anche Commisso?

Vicnenzo Italiano non vuole mollare nulla. Oggi c'è l'esame Salernitana per la Fiorentina. In tribuna all'Arechi potrebbe esserci anche Commisso

Ha appena tagliato il traguardo delle 50 partite stagionali vincendone la metà (25), è attesa dalla finale di Coppa Italia - fra tre settimane a Roma con l’Inter - e dalle semifinali di ConferenceLeague l’11 e il 18 maggio contro il Basilea e con il 5-0 inflitto domenica alla Sampdoria è salita all’8° posto.

sponsored

La zona Europa resta distante ma Vincenzo Italiano intima ai suoi di compiere l’ultimo sforzo anche in campionato per non aver rimpianti considerando la situazione ancora in divenire della Juventus, scrive Tuttosport. Così aspettando l’ennesimo esame - oggi in casa della gasatissima Salernitana, sugli spalti potrebbe esserci anche il patron Commisso - il tecnico viola spinge sull’acceleratore perché di fermarsi non ha alcuna intenzione.

sponsored

Italiano, non vuol mollare nulla ed è giusto così. Visto che la sua Fiorentina sta girando a mille - nelle ultime 9 partite di Serie A è la squadra che ha fatto più punti (20) e realizzato più gol (18) e vanta la striscia più lunga di match consecutivi in cui è andata sempre a segno (10) - è giusto cavalcare l’onda e tenere tutti sulla corda.

sponsored

Un atteggiamento che peraltro ha finora ripagato. Anche se il bello (e il difficile) deve ancora arrivare.


Lascia un commento