×

2023 da incubo in campionato: una vittoria su 6 gare. Fischi a squadra e società

Si rompe subito quello che pareva un nuovo idillio con i tifosi: tornano fischi e cori. Rendimento a dir poco deludente: ora Juve e Conference

Evaporano subito per la Fiorentina l'effetto Coppa Italia e l'idillio che pareva ritrovato con i propri tifosi: dopo il Torino in campionato anche il Bologna fa festa al Franchi (2-1) e sui viola, presidente e dirigenti compresi, piovono di nuovo i fischi in mezzo ai cori "Fate ridere" e "Meritiamo di più".

sponsored

Il rendimento di Vincenzo Italiano dopo 21 giornate è a dir poco deludente e in questo inizio 2023 addirittura fallimentare: appena un punto nelle ultime quattro partite, una sola vittoria nelle ultime sei e una classifica che, se non piaceva alla vigilia (parole dell'allenatore) figuriamoci adesso.

sponsored

Il tutto peraltro mentre incombono la trasferta con la Juventus e il primo spareggio di Conference League, a metà della prossima settimana, con il Braga. Così scrive Tuttosport.

EUFORIA BOLOGNA. Clima letteralmente euforico tra gli emiliani che non vincevano a Firenze da 13 anni (17 gennaio 2010, poi 8 ko e appena due pareggi) e dopo questa prestazione solida e arrembante, più forte dell’emergenza (ben 6 assenze), salgono a quota 29 e si inseriscono nell’affollata lotta per il 7° posto.

sponsored

I numeri parlano chiaro: 22 punti nelle ultime 11 partite, solo le big hanno fatto meglio.


Lascia un commento