Vai al contenuto
×

Graziani: «Il leader di questa squadra deve essere l'allenatore, è impensabile non riuscire a trovare la soluzione»

2 min di lettura

Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola sulla crisi della squadra di Vanoli

L’ex Fiorentina, Ciccio Graziani, ha parlato a Radio Bruno. Le sue parole sulla crisi viola: “Vanoli potrà fare turnover con alcuni giocatori, ma la Conference rimane comunque una manifestazione importante per la Fiorentina, non si può cambiare 11 giocatori su 11. Ovviamente, sappiamo che il campionato rimane però la priorità per i viola".

sponsored

LA ROSA VIOLA. “Vanoli li allena, li ha ogni giorno a disposizione e deve fare una valutazione a 360 gradi su ogni singolo giocatore. Non servono i leader in questa squadra, l'allenatore è il leader: detta i tempi, fornisce le indicazioni tattiche e fa le scelte. E' impensabile che la Fiorentina non riesca a trovare una soluzione”.

sponsored

IL CLIMA ATTORNO ALLA FIORENTINA. "Ci sono ancora 69 punti a disposizione, 23 partite, non devo fare più la corsa su nessuno, devo solo pensare a me stesso. Ragioniamo partita per partita, uniamoci ancora di più. Bisogna sostituire la parola paura con la parola coraggio dentro l'ambiente viola. Capisco la preoccupazione dei tifosi, ma in questo momento la squadra avrebbe bisogno di togliersi di dosso la paura. Una volta che questa squadra si sblocca potremmo assistere anche a qualcosa di impensabile".

sponsored

COMMISSO. “Non conosco le difficoltà del Presidente, ma è chiaro che la sua presenza sarebbe positiva e regalare serenità, anche solo per 3-4 settimane. Commisso manca a questa squadra, ma manca un pò anche a me perché lo ritengo un uomo di cultura e lavoro”.


Lascia un commento