×

Dal coro personalizzato alle lacrime con gli ultras, fino agli striscioni. Finito l'idillio tra Barone e i tifosi

La tensione con un tifoso dopo l'Empoli è solo l'ultimo atto di un rapporto ai minimi termini tra Barone e la piazza. Dopo il grande affetto degli anni passati

Se il rapporto tra Commisso e Firenze è andato via via sgretolandosi, dal suo arrivo nel 2019 ad oggi, stessa cosa si può dire del dg Joe Barone, a cui era stato concesso ugualmente grande credito tre anni e mezzo fa. Il coro “Barone Joe” accompagnava il saluto del direttore generale sotto la Fiesole o sotto il settore ospiti di qualsiasi stadio e come dimenticare le lacrime di Barone durante una manifestazione degli ultras oppure la maglia “Non c’è vita senza di voi” indossata sotto la curva come segno di rispetto per il tifo.

sponsored

Così scrive La Repubblica. STRISCIONI E RAPPORTO AI MINIMI TERMINI. Ma lo stesso Barone, autore di un confronto acceso con un tifoso dopo l'Empoli, in quest’ultimo anno è stato oggetto di due striscioni da parte della curva:“Torreira alla Fiorentina, Barone all’Arsenal” e “Rocco spendili te prima di darli a Barone e Pradé”.

sponsored

E ora non riceve più cori personali. Nell’episodio di domenica c’è tutta la metamorfosi di un rapporto adesso ai minimi termini.


Lascia un commento