×

Weekend di lavoro: Gudmundsson accelera

L’islandese ha continuato ad allenarsi nel weekend e potrebbe esordire contro la Lazio a gara in corso

Come riportato dal Corriere Fiorentino, mentre in casa viola si studiano i correttivi in vista della prossima sfida contro la Lazio, le condizioni di Albert Gudmundsson restano all'ordine del giorno, tanto più dopo l'assenza nella gara di Bergamo.

Reduce dal blitz in Islanda della scorsa settimana, quando si è presentato alla prima udienza del processo che lo vede coinvolto con l'accusa di «cattiva condotta sessuale», Gudmundsson era rientrato giusto in tempo per la rifinitura di sabato scorso, salvo finire fuori dalla lista dei convocati contro l'Atalanta.

sponsored

Ora per stessa ammissione del tecnico può tornare a disposizione per la Lazio. Così anche mentre i viola erano impegnati a Bergamo, l'islandese si è presentato al Viola Park per proseguire nella tabella di lavoro personalizzata e completare il recupero dai recenti acciacchi.

sponsored

Ai box nella prima parte di stagione per un problema al polpaccio, Gudmundsson aveva già ripreso ad allenarsi con i suoi nuovi compagni prima di partire per Reykjavik, ora l'obiettivo resta quello di evitare qualsiasi ricaduta visto che ha saltato l'intera preparazione estiva.

sponsored

Anche per questo Palladino potrebbe concedergli solo uno spezzone di gara con la Lazio per poi impiegarlo con più minutaggio dalla trasferta di Empoli.


Lascia un commento