×

Viola, strada libera per Ngonge: la Fiorentina ci riprova. Già contatti tra le parti

La Lazio molla l'esterno del Verona, così i viola possono affondare il colpo per il classe 2000 che ha ben impressionato nei primi mesi in Serie A

Strada libera per Cyril Ngonge. Al giocatore del Verona si era interessata anche la Lazio, ma la società biancoceleste è in netto vantaggio su Riccardo Orsolini e di conseguenza lascerebbe il passo alla Fiorentina per Ngonge che è un profilo da tempo gradito ai viola.

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. PRIMI CONTATTI. La pista per il belga classe 2000 rimane più che aperta. È un nome che il club di Commisso ha sul taccuino, che sta valutando e per il quale ci sono già stati dei contatti nei giorni scorsi.

sponsored

Proprio il padre del giocatore ha svelato che l’agente di suo figlio ha incontrato i dirigenti della Fiorentina lo scorso 22 giugno. Le parti hanno parlato, hanno fatto conoscenza e ora sono attese altre valutazioni nei prossimi giorni.

Sicuramente l’interesse è certo e reale, però andrebbe trovato l’accordo con il calciatore così come con l’Hellas. Ora che la Lazio è in pole position per Orsolini del Bologna, può mollare la presa e questo è un vantaggio per i viola, visto che i buoni rapporti fra i presidenti Lotito e Setti, avrebbero probabilmente favorito il trasferimento di Ngonge nella Capitale.

sponsored

Adesso cambia tutto.


Lascia un commento