×

Viola Park a porte chiuse. Domani riunione per un primo via libera

Ha aperto ufficialmente le porte il nuovo centro sportivo a Bagno a Ripoli, ma senza tifosi (né giornalisti). Domani riunione per i primi permessi

Questa mattina la Fiorentina inizia la stagione con le classiche visite mediche ed è in programma anche una prima sgambata per cominciare la preparazione. Una giornata destinata a rimanere nella storia perché tutto verrà fatto all’interno del nuovo centro sportivo che fa il suo “debutto” ed è attrezzato per controlli medici, test e palestra oltre agli allenamenti sul campo.

sponsored

Per il momento le sedute di lavoro saranno a porte chiuse perché ci sono dei lavori in corso che non permettono l’ingresso a ospiti esterni, ma già da domani la situazione potrebbe cambiare perché si riunisce la Commissione pubblico spettacolo che, almeno in parte, potrebbe dare un primo via libera.

sponsored

Intanto Bagno a Ripoli è già tutto colorato di viola per accogliere la squadra e al Viola Park è spuntata anche una grande scritta cubitale con il nome “Rocco Commisso”. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.


Lascia un commento