×

Viola, ora altri due colpi. Quarta-River, nuovi contatti. Piace Vera se parte Amrabat

Con le cessioni di Amrabat e Quarta la Fiorentina farà altri due colpi in entrata. Un nome a centrocampo è top secret

Lucas Beltran sarà l’ottavo acquisto della Fiorentina in un mercato dinamico e dai contorni sempre più interessanti. E che non è finito. Con Amrabat al Manchester United e Quarta forse proprio al River Plate, entreranno ancora un centrocampista di peso (ma anche di qualità) e un difensore centrale che vadano a rimpiazzare i due partenti.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. DA E VERSO IL SUDAMERICA. Appunto, prima le cessioni, poi gli acquisti. Stavolta giocoforza, nel senso che il Nazionale marocchino è sempre a Firenze dopo due mesi che se ne annuncia la partenza, e questo perché nessuno riesce a soddisfare i trenta milioni chiesti dal club di Commisso: ogni giorno che passa adesso può essere davvero quello buono e ci si aspetta l’affondo decisivo dei Red Devils da un momento all’altro.

sponsored

Sostituto? Piace Fausto Vera del Corinthians, ma la Fiorentina ha un altro nome che tiene nascosto. Stesso discorso per Quarta: forse va via, forse rimane, e intanto anche ieri c’è stato un contatto col River (e col procuratore) “sfruttando” il canale-Beltran per una trattativa che può aprirsi a breve.

sponsored

Lascia un commento