×

Viola, oggi arrivano Nico e Amrabat. Domani la partenza per Belgrado: sfida alla Stella Rossa... senza diretta tv

Rientrano al Viola Park anche l'argentino e il marocchino: gruppo al completo (a parte i tre acciaccati, Jovic, Sottil e Pierozzi) per Italiano

Non è tempo di riposo per la Fiorentina, che dopo l’amichevole di ieri contro il Catanzaro tornerà in campo anche oggi. Attesi al Viola Park, come noto, anche Nico Gonzalez e Sofyan Amrabat. A questo punto la squadra è al completo, al netto di notizie di mercato imminenti sul centrocampista marocchino che al momento non sembrano previste, scrive La Nazione.

sponsored

TRASFERTA... SENZA DIRETTA TV. Domani la comitiva gigliata si trasferirà a Belgrado per l’amichevole di lusso contro la Stella Rossa in programma mercoledì sera (ore 20). Al momento non è prevista nessuna diretta televisiva, almeno in Italia (neanche sul sito ufficiale viola).

sponsored

Partita dunque per pochi intimi. VERSO IL CAMPIONATO. Il ritorno a Firenze e poi la ripresa degli allenamenti in vista del test di Grosseto (1 agosto) e della doppia amichevole inglese contro Newcastle e Nizza per la ‘Sela Cup’.

Per la prossima gara interna bisognerà aspettare l’11 e 12 agosto per la sfide con Sestri Levante ed Ofi Creta. Poi sarà già l’ora del campionato.

sponsored

Lascia un commento