×

Viola nel mondo: le mete dei giocatori della Fiorentina in vacanza

Alcuni giorni liberi concessi da Palladino alla squadra e così i giocatori ne hanno approfittato per qualche viaggio

L’appuntamento è per tutti al Viola Park mercoledì mattina quando la Fiorentina ricomincerà gli allenamenti in vista non solo del Lecce, ma di un periodo che in venti giorni vedrà la squadra di Palladino in campo sette volte tra campionato e Conference League.

Scrive La Nazione. In Serie A i viola affronteranno Lecce, Roma, Genoa, Torino e Verona, mentre in Europa ad attendere i viola ci saranno le trasferte contro San Gallo e Apoel. Intanto però il tecnico gigliato ha mantenuto fede alla sua promessa e alla tabella appesa negli spogliatoi.

sponsored

La squadra ha finito di allenarsi venerdì e tanti giocatori hanno approfittato del ‘tesoretto’ di giorni liberi accumulato per una minivacanza. In due hanno scelto Londra anche se con compagnie diverse. Riccardo Sottil è in Inghilterra con il fratello Edoardo, mentre Lucas Beltran si sta rilassando con la dolce compagnia della fidanzata Guillermina.

sponsored

Estero anche per Matias Moreno, che ha scelto di andare a divertirsi a Disneyland Paris con la moglie Agostina. Martinez Quarta ha puntato invece sulla Spagna. Occasione del viaggio una rimpatriata con alcuni amici, tra cui il calciatore Lucas Boye (i più attenti lo ricorderanno al Torino, oggi gioca nel Granada).

sponsored

Curiosità anche intorno ai movimenti di Albert Gudmundsson. Il talento islandese della Fiorentina ha scelto di rilassarsi a Ibiza in compagnia dei propri agenti e della famiglia. Ma c’è anche chi ha scelto di volare più lontano come Oliver Christensen, ormai relegato a ruolo di quarto portiere della Fiorentina e mai convocato nel corso della stagione.

In attesa di trovare una sistemazione a gennaio sta trascorrendo i suoi giorni liberi a New York. Molto più vicine le mete di Colpani, che con la fidanzata Giulia è stato avvistato a Milano, e di Fabiano Parisi. Anche lui non sta riuscendo a ritagliarsi molto spazio con Palladino e attende con interesse il mercato di gennaio.

Con la compagna Beatrice ha scelto un lussuoso e romantico chalet in Trentino.


Lascia un commento