×

Viola in Inghilterra tra Preston e Hull. Resta a casa Nzola, due forze nuove per Palladino

Stamani la Fiorentina è partita verso Manchester, allenamenti tutti i giorni e tre amichevoli. Rientro il 31 luglio

Nuova tournée in Inghilterra per la Fiorentina, dopo la Sela Cup a Newcastle dello scorso anno. Stamani il volo charter da Firenze verso Manchester, da dove la comitiva raggiungerà il campo base di Preston. A Peretola la squadra si è trovata intorno alle 9.45.

Dieci giorni che prevederanno allenamenti quotidiani (di norma singoli al mattino o al pomeriggio, con la sola eccezione del 24 luglio che prevede doppia seduta) ma soprattutto i tre test amichevoli con Bolton, Preston e Hull City.

sponsored

Così scrive La Nazione. TRA PRESTON E HULL. Il luogo dove la Fiorentina già da oggi si allenerà sarà nei pressi di Preston e sarà un centro sportivo privato con strutture adatte a una squadra di calcio: tanto campo, dunque, ma anche palestra e macchinari per l’attività di recupero.

sponsored

I viola resteranno nel Nord-ovest dell’Inghilterra fino al 29 luglio, giorno nel quale si trasferiranno ad Hull, dove il giorno successivo affronteranno la squadra locale per poi fare ritorno a Firenze il 31 luglio. VOLTI NUOVI.

Il gruppo che partirà oggi per l’Inghilterra è in sostanza lo stesso ha preso parte al ritiro del Viola Park, con la novità del neoacquisto Pongracic e del rientrante Barak. Out Distefano e Lucchesi e gli ormai prossimi alla cessione Pierozzi e Nzola.

sponsored

Lascia un commento