×

Viola, bruciano i punti persi col Lecce. La missione di Italiano: far segnare le punte

Ok il brutto ko di San Siro, ma in classifica pesa soprattutto il pari con i salentini. Italiano deve recuperare Ikoné e Barak, e inserire Maxime Lopez

A livello di classifica, la Fiorentina non può essere del tutto soddisfatta. Passi per la brutta sconfitta con l’Inter: aveva già giocato 4 partite e comunque coi nerazzurri a San Siro la spunteranno in pochi. Brucia quel pari col Lecce in casa dopo essere andati in vantaggio 2-0.

sponsored

Ma Italiano ora sembra aver dato anche il carattere a questa squadra, come dimostra la reazione con l’Atalanta. Così scrive La Gazzetta dello Sport. LA RICERCA DEL 9. L’unica cosa che sembra non riuscire a far funzionare è il centravanti.

I gol li segna un po’ con tutti (solo l’Inter ne ha fatti di più) ma nè il pupillo NzolaBeltran sono andati a segno. Questo è l'obiettivo principale del futuro: sfruttarli. Gli altri: risvegliare alcuni giocatori (Ikoné, Barak...).

sponsored

E soprattutto scoprire il modo di fare un ulteriore salto di qualità utilizzando Maxime Lopez. In coppia con Arthur? Bella tentazione.


Lascia un commento