×

Viola a testa alta alla festa del Napoli. L'ex Gollini si 'vendica'

La Fiorentina ci ha provato al Maradona, ma l'ex portiere viola ha chiuso la porta dopo l'addio in polemica. Rammarico per Italiano, che però ha gestito le forze

Nella bolgia senza sosta della festa del Napoli, la Fiorentina esce a testa alta. Giocando una gara di personalità, senza farsi condizionare da un clima incandescente e di festa per una città che continuerà a omaggiare la propria squadra a lungo, perdendo dopo il secondo rigore assegnato ai partenopei e realizzato da Osimhen.

sponsored

Ci aveva provato la Fiorentina, soprattutto nel primo tempo: la testa di Jovic, il tentativo sempre del serbo. Entrambi ribattuti da Gollini, l’ex che a gennaio in polemica se n’è andato e che adesso può mettere sul proprio curriculum la conquista del tricolore.

Così scrive La Repubblica.

sponsored

RAMMARICO. Rimane il rammarico per non aver approfittato appieno di un Napoli che viaggia in mezzo a una festa che poi è proseguita per tutta la notte e che continuerà ancora chissà per quanto. La Fiorentina avrebbe potuto dare ancor più continuità ai suoi risultati, per preparare al meglio la doppia sfida di Conference in programma nelle prossime due settimane.

sponsored

Ma l’obiettivo di Italiano è stato comunque centrato: i suoi giocatori hanno ruotato bene, chi aveva bisogno di riposare l’ha potuto fare e chi invece necessitava di minuti nelle gambe li ha incamerati. Da oggi il pensiero sarà rivolto soltanto all’Europa e alla voglia di sognare il gran finale di una stagione che entra nel momento clou.


Lascia un commento