×

Verso Milano, scalpita Beltran. Nico intoccabile, poi diversi ballottaggi da risolvere

Diversi dubbi di formazione per la Fiorentina in vista della trasferta di Milano. Oggi alle 16.30 la partenza in treno

Per Vincenzo Italiano è già il momento di nuove scelte. Domani a Milano la Fiorentina sfiderà l’Inter e serviranno forze fresche e soprattutto uomini in forma. Sulle decisioni peserà anche il fatto che questa gara è l’ultima prima della sosta del campionato e alcuni giocatori potrebbero stringere i denti ancora per novanta minuti a San Siro per poi rifiatare, convocazioni nazionali, ovviamente permettendo, scrive Il Corriere dello Sport-Stadio.
sponsored

Ieri la squadra è scesa in campo al Viola Park alle 18 e in molti hanno fatto lavoro di scarico visto che sono stati impegnati giovedì contro il Rapid Vienna mentre altri hanno svolto allenamento completo a caccia di spazio dal primo minuto.

Sono alte le possibilità di vedere in campo dall’inizio Beltran, come era accaduto contro il Lecce fra l’altro con risposte confortanti, pur senza gol.

A centrocampo è pronto a tornare negli undici Duncan insieme a Mandragora, mentre avrà un turno di riposo Arthur apparso stanco contro il Rapid Vienna.
sponsored

Difficile invece rinunciare adesso a una pedina fondamentale come Nico Gonzalez, atteso a fare la differenza anche a San Siro come nelle precedenti sfide. In porta è nuovamente aperto il ballottaggio fra Terracciano e Christensen con quest’ultimo che aveva trovato spazio nell’ultima uscita in campionato contro il Lecce e ora torna a sperare di essere protagonista, ma le chance sono al 50%.

sponsored

In difesa Kayode se la gioca a destra con Dodo, mentre il capitano Biraghi a sinistra dovrebbe avere di nuovo la meglio su Parisi. Al centro in fase arretrata ci sarà l’inamovibile Milenkovic con uno fra Martinez Quarta e Ranieri, ottimo giovedì scorso nella sfida internazionale.


Lascia un commento