×

Valentini, il Boca non fa sconti. Si aspetta gennaio? Carboni del Monza pista calda

La Fiorentina punta dritto su un difensore giovane e di prospettiva. Carboni profilo ideale, Valentini? Si aspetta gennaio

Come riporta il Corriere Dello Sport, si registra un possibile cambio di rotta per quanto riguarda le entrate in difesa. Secondo le ultime indicazioni sembrerebbe che la Fiorentina punti dritto su un difensore giovane e di prospettiva, non più un calciatore d'esperienza, magari svincolato.

sponsored

L'arrivo di Nicolas Valentini quindi è previsto per gennaio. Ad oggi, infatti, le pretese del Boca Juniors per il classe 2001 non sono cambiate: 5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Meglio attenderne l'arrivo in inverno.

Un profilo che può ricalcare in un certo senso il prototipo di difensore ideale è Andrea Carboni del Monza, con cui i viola dopo aver chiuso l’operazione Colpani vantano ottimi rapporti. Il classe 2001 è legato ai brianzoli da un contratto che scadrà nel giugno 2027 e può partire per circa 4 milioni di euro.

sponsored

Quel che è certo è che il reparto arretrato sarà rimpinguato quanto prima. Si tratta forse della vera priorità della Fiorentina in questa fase.


Lascia un commento