×

Vacanze, ma non per tutti: sono 5 i viola in Nazionale

Cinque big e tre giovani della Fiorentina impegnati con le rispettive nazionali

Non solo vacanze, scrive La Nazione, ci sono diversi calciatori viola che saranno impegnati per buona parte dell’estate con le rispettive nazionali. Per effetto di queste partite, inizieranno più tardi degli altri la stagione agli ordini di Palladino.

A Euro24 la Fiorentina sarà rappresentata da Milenkovic e Barak. La Serbia è inserita nel girone con Inghilterra, Slovenia e Danimarca. La Repubblica Ceca se la vedrà invece con Portogallo, Georgia e Turchia. Sicura la permanenza in Germania fino al 25 giugno, poi dipenderà dal cammino delle due nazionali.

sponsored

In ritiro con l’Argentina ci sono già Gonzalez e Quarta, entrambi preconvocati per la Copa America. Se l’esterno è sicuro di superare il taglio, qualche certezza in meno ce l’ha il difensore. Poi c’è Beltran, pressoché sicuro di giocare il torneo olimpico con l’Argentina Under 23 di Mascherano.

sponsored

Un occhio anche ai giovani. Dalle Mura e Bianco sono già impegnati nel Torneo di Tolone con l’Italia Under 21, mentre Harder giocherà l’Europeo di categoria con l’Italia Under 19.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE