×

Una notte di canti e di balli, tra Basilea e Firenze. E Commisso scende in campo

Il pubblico nel curvino al St. Jakob Park fa festa per la finale di Conference raggiunta. E anche Rocco si concede all'abbraccio dei tifosi

Balla Firenze al St. Jakob Park, scrive La Nazione. Balla da matti quando Barak si toglie la maglia e corre verso la curva viola. Balla un attimo dopo il fischio finale, mentre Biraghi, Dodo, Terracciano e Italiano vorrebbero abbracciare la gente di Firenze.

Quella gente che aveva invaso Basilea convinta di spingere la Fiorentina nella direzione della finale di Conference. La festa, insomma, è tutta lì, nel curvino riservato ai tifosi viola che a mezzanotte passata sono ancora in piedi e cantano.

sponsored

Fino al saluto, speciale, di Rocco Commisso che insieme al dg Barone appare sul terreno di gioco per concedersi all’abbraccio dei tifosi. Saluta tutti, il patron, stringe le mani della gente, fra le transenne e ringrazia a braccia aperte quando la gente lo acclama gridando il suo nome.

sponsored

L’emozione è tanta e in curva si continua a saltare e ballare. Tutti in curva a Basilea, fino a notte fonda, fino a quando, le autorità locali non hanno deciso che era l’ora di far uscire il popolo viola. Festa anche a Firenze, con tanti tifosi che si sono riversati in strada e si sono diretti al Piazzale Michelengelo con le sciarpe e le bandiere.

sponsored

Lascia un commento