×

Una maglia per due: Beltran o Nzola contro la Juventus? Leggermente in vantaggio l’argentino

Ballottaggio in attacco tra Beltran e Nzola per una maglia da titolare nel match di domani tra la Fiorentina e la Juventus

L’altro grande dubbio per quello che riguarda le scelte di formazione in casa Fiorentina riguarda la casella di centravanti: chi la spunterà tra Nzola e Beltran dal 1’ contro la Juventus? Come sottolinea La Nazione, il piatto della bilancia pende leggermente dalla parte di Beltran, ma non è assolutamente escluso dalla lotta l’ex Spezia.

sponsored

L’argentino però è in fiducia. I due gol al Cukaricki gli hanno dato una dimensione diversa, così come il gol contro la Lazio. Vero, annullato. Però restano l’attacco alla profondità, il dribbling sul portiere e un gol che - tolto quel controllo con il polso - potrà essere replicato.

sponsored

Oltre a quello, il colpo di testa che è finito sul palo. Insomma, lampi da centravanti vero. Che sono piaciuti. Tanto che in pochi hanno capito la sostituzione a Roma dopo un’ora di gioco. E poi c’è Nzola, determinato a riprendersi una maglia che in avvio di stagione è stata più sua che del compagno.

sponsored

Un gol al Cagliari quando ormai la partita era finita, poi tanto lavoro per la squadra, ma sotto porta ha avuto le polveri bagnate. Chiaro che la partita di domani possa rappresentare un trampolino di lancio anche per lui. La valutazione è tutta di Italiano.

Beltran è in un ottimo momento di forma e in grande fiducia, ma Nzola ci proverà fino in fondo, scrive il Corriere Dello Sport, dando in leggero vantaggio proprio l’ex River.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE