×

Un colpo in entrata, a prescindere dalla Uefa e dalle uscite. La Fiorentina si muove

Si anima il mercato della Fiorentina che dopo l'arrivo di Parisi è pronta a mettere a segno altri due colpi. Senza aspettare le decisioni della Uefa sulla Juve

Quella che si apre domani potrebbe essere una settimana importante, per certi versi quasi decisiva. Il mercato della Fiorentina, dopo il sussulto Parisi, potrebbe battere un altro colpo in entrata. Scrive La Nazione. Portiere o attaccante?

Magari un centrocampista. I ruoli nei quali vuole rinforzarsi la Fiorentina sono chiari. Ed è altrettanto certificato che per intervenire (come dimostrato nell’affare Parisi) non si aspetteranno le cessioni e nemmeno la sentenza Uefa.

sponsored

Prendete Arthur, proposto alla Fiorentina qualche settimana fa e di colpo una proposta è diventata una trattativa. Approvazione tecnica di Italiano, condizioni economiche che tutto sommato vanno bene anche alla Fiorentina. Prestito oneroso (da stabilire la cifra) con diritto di riscatto.

sponsored

E con la Juventus che parteciperebbe in modo importante al pagamento dello stipendio (4,5 milioni a stagione). I dubbi, casomai, sono fisici. Se arriveranno le necessarie garanzie la Fiorentina procederà. Sarebbe un acquisto in stile Jovic: grande passato (con valutazioni stellari), ma presente da ricostruire.

sponsored

Lascia un commento