×

Ultima della stagione al Franchi: 30mila con ‘abbraccio’ finale per caricarsi verso il West Ham

Anche oggi 30mila tifosi al Franchi per la gara contro la Roma. Italiano e la squadra vogliono godersi l'abbraccio della loro gente per caricarsi verso il West Ham

Saranno in 30mila anche stasera i tifosi viola che affolleranno il Franchi per la gara tra Fiorentina e Roma, ultima partita interna della stagione 2022-23, scrive La Nazione. Anche oggi, come accaduto in occasione dell’ultima gara interna e all’Olimpico dopo il ko con l’Inter in Coppa Italia, la Fiorentina si godrà il calore del suo pubblico.

sponsored

A fine partita la ‘Fiesole’ riunirà nel suo abbraccio squadra e tecnico. Il rapporto ormai è andato oltre. Lo spogliatoio ha un rispetto totale per il popolo viola. Lo si è visto a Roma, lo si era percepito anche in passato. Il legame è poi lo stesso che Italiano ha instaurato con la gente.

sponsored

Ed è per questo che sente sulle spalle una responsabilità grande: quella di regalare un sogno ad una città intera. Prima la Roma, poi il Sassuolo. Tappe di avvicinamento importanti alla Repubblica Ceca.


Lascia un commento