×

Ultima chiamata per Jovic: a Praga sarà lui a guidare l'attacco della Fiorentina

L'ultima chiamata per l'attaccante serbo che con ogni probabilità guiderà l'attacco della Fiorentina nella finale di Conference League

Adesso, o mai più. Perché è materialmente l’ultima occasione per dare un senso diverso alla sua strana stagione. E perché, dopo quelle maledette opportunità mancate nella finale di Roma, quella col West Ham potrebbe essere la migliore delle vendette possibili.

E chissà. Magari è (anche) per questo che Vincenzo Italiano si è ormai quasi definitivamente deciso a puntare su Luka Jovic. Scrive il Corriere Fiorentino. Salvo sorprese o ripensamenti dell’ultimo momento infatti, sarà il serbo il centravanti titolare nella gara più importante dell’anno.

sponsored

Proprio lui che, qualche mese fa, raccontò a tutti di essersi presentato allo spogliatoio con una promessa. «Appena sono arrivato alla Fiorentina ho detto ai miei amici serbi che avremmo vinto Conference League e Coppa Italia.

Perché ogni anno da quando sono professionista, ovunque sono andato, ho vinto almeno un trofeo». E se la prima chance è andata vuoto. Domani Luka e i suoi compagni avranno l’occasione per dare un calcio alla delusione dell’Olimpico, e regalare a Firenze un titolo che manca da tanto, troppo tempo.

sponsored

Lascia un commento