×

Tuttosport: Retegui, cresce il pressing del Genoa sulla punta che piace anche alla Fiorentina

La pazza idea del neopromosso Genoa si chiama Mateo Retegui. La punta piace anche a Fiorentina e Inter, ma il grifone sta accelerando

Come sottolinea Tuttosport, la pazza idea del neopromosso Genoa si chiama Mateo Retegui. TITOLARE. L'attaccante italo argentino del Tigre, in prestito dal Boca, diventato prima scelta dell'Italia di Mancini, è sempre con maggior forza accostato al club rossoblu.

Dopo i sondaggi dell'Inter e della Fiorentina pare essere proprio il Grifone ad aver messo la freccia per la punta, col Genoa che sta facendo leva sulla possibilità di offrire a Retegui un posto da titolare fisso in Serie A, aspetto non secondario nella marcia di avvicinamento ai prossimi europei.

sponsored

DIFFICILE, MA…L’ipotesi da ambienti genoani viene definita difficile, ma affascinante. Le società sono al lavoro, senza promettere niente, ma già l'idea fa impazzire i tifosi rossoblù che nel frattempo fanno lunghe code per la campagna abbonamenti iniziata venerdì con l'obiettivo di abbattere il muro delle 25.000 tessere stagionali.

sponsored

Lascia un commento