×

Tuttosport, Kayode: “Esterno alto? Ero tranquillo, sapevo che potevo farlo. Gran rapporto con Aquilani”

L’esterno della Fiorentina Kayode, protagonista assoluto agli Europei con l’Italia Under 19, si racconta a vari quotidiani

Parla così l’esterno della Fiorentina e dell’Italia Under 19 Campione d’Europa Michael Kayode, autore del gol vittoria nella finale vinta dagli azzurrini, a Tuttosport: “Troppo bello aver vintoquesto Europeo, è un’emozione indescrivibile”.

Dedica? “Alla mia famiglia, che mi ha supportato in tutti questi anni”. Sogni? “Spero di continuare con la Nazionale e di fare bene nel club e magari esordire in A. Mi voglio godere questo momento”. RUOLO. Esterno alto? “Ero abbastanza tranquillo, sapevo che in questo ruolo potevo dare una mano alla squadra, mi sono riuscito ad adattare subito.

sponsored

In questi due anni con Aquilani alla Fiorentina mi sono trovato benissimo, è un allenatore fantastico, sia per le idee di gioco che come persona. Mi ha fatto crescere tantissimo, come non mi sarei aspettato. Abbiamo un bellissimo rapporto, oltre al messaggio social mi ha scritto anche in privato” .

sponsored

Lascia un commento