×

Tutto su Colpani. Galliani glissa, ma la trattativa c'è. Il punto della situazione

Il trequartista del Monza è il pezzo pregiato del mercato della Fiorentina. Ancora mancano diversi dettagli da sistemare

Da Kean a Colpani. E in mezzo una girandola di soluzioni-situazioni alternative ma obiettivamente di una fascia leggermente più basse nelle richieste dell’allenatore .Dunque, nella gerarchia degli affari in testa alla Fiorentina, il seguito della campagna acquisti dopo l’ingaggio di Kean, dovrà andare nella direzione del trequartista offensivo del Monza.

sponsored

Da qui l’accelerata – concreta – nelle ultime 48 ore quando i dirigenti viola si sono seduti al tavolo del club lombardo con l’intenzione di valutare più soluzioni per arrivare a Colpani. E anche se l’ad Galliani del Monza ha fatto sapere in fretta che non esiste una trattativa per il suo giocatore, un attimo dopo ha messo sul piatto la classica frase che tiene aperte porte e portoni.

sponsored

«Poi dai qui al 30 agosto, che finisce il mercato, può succedere sempre di tutto...», scrive stamani La Nazione. Colpani ha un contratto con il Monza in scadenza nel giugno 2028, quindi sufficientemente lungo per poter trattare il suo cartellino su una base economicamente importante.

sponsored

Il prezzo di acquisto (subito e a titolo definitivo) è di 20 milioni, ma la Fiorentina vorrebbe prendere in considerazione anche l’opportunità di realizzare un prestito con un diritto di riscatto da far valere alla fine della prossima stagione.

E qui, la trattativa può in qualche modo diventare più frastagliata, almeno a livello finanziario. Il Monza è sì disponibile a sottoscrivere anche un prestito oneroso (un paio di milioni), ma allo stesso tempo punta a confermare il riscatto all’intera cifra considerata al momento, ovvero 20 milioni.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE