×

Tutti in vacanza, non Gud. In settimana tornerà ad allenarsi coi compagni

Gudmundsson è rimasto al Viola Park per continuare il percorso di riabilitazione. Scalpita per rientrare

Nonostante la settimana di riposo concessa alla squadra da Raffaele Palladino, AlbertGudmundsson è rimasto al Viola Park per continuare il proprio percorso di riabilitazione dall'infortunio rimediato a Lecce. La speranza è che il percorso di recupero sia finito qui, visto che lui ha messo nel mirino la trasferta di Como, scrive il Corriere Dello Sport.

sponsored

SPERANZE. Gudmundsson vuole ridurre i tempi per cercare di guadagnarsi la convocazione il 24 novembre. In settimana tornerà ad allenarsi insieme ai propri compagni, per poi aumentare giorno per giorno i carichi di lavoro. Senza forzare la mano, questo è chiaro.

I passi indietro non sono contemplati, tanto più in un momento della stagione che premia la Fiorentina come una delle realtà virtuose del nostro campionato insieme ad Atalanta e Lazio. Se la squadra viola ha dimostrato di poter vincere anche senza il proprio fiore all'occhiello (Gudmundsson), chissà cosa può fare se munita di un attaccante del suo calibro.

sponsored

Il ventisettenne è stato capace di incidere non appena ne ha avuto la possibilità: di fatto ha regalato 6 punti alla propria squadra segnando una doppietta alla Lazio, gara del suo debutto, e un gol al Milan due settimane più tardi.


Lascia un commento