×

Tessmann sempre più vicino: oggi nuovi contatti per chiudere

Fiorentina e Venezia oggi si sentiranno nuovamente per chiudere l'operazione per il centrocampista americano molto vicino a vestirsi di viola

Nella domenica di Daniele Pradè si sono registrati nuovi contatti con il Venezia. E di fatto si è definito il prestito di Lorenzo Lucchesi. I lagunari hanno provato a inserire un diritto di riscatto che la Fiorentina non ha voluto concedere.

Prestito secco, il club viola è convinto che il centrale fiorentino possa essere una colonna portante della Viola del futuro, a cominciare dal prossimo anno. Scrive La Nazione. Un campionato da titolare in Serie A gli servirà per crescere ulteriormente.

sponsored

Su di lui c’erano una marea di squadre di B, ma la Fiorentina ha voluto alzargli l’asticella. Dettagli limati, Lucchesi raggiungerà Venezia nelle prossime ore e tra domani e mercoledì sosterrà le visite mediche. Operazione che chiama in causa quella relativa a Tanner Tessmann.

sponsored

In questo caso la fretta per portare fisicamente il calciatore a Firenze non c’è, perché è impegnato alle Olimpiadi con Team Usa (domani sera la sfida con la Guinea con buone chance di superare la fase a gironi). Ma la Fiorentina vuole chiudere dopo il fallimento della trattativa con l’Inter.

sponsored

Sul calciatore americano ci sono diversi club italiani ed esteri, lui ha già dato il suo benestare al trasferimento a Firenze. Nelle ultime ore le parti si sono ulteriormente avvicinate. Il Venezia chiede 7 milioni, la Fiorentina ne ha offerti circa 5.

L’impressione è che si possa chiudere con i classici bonus o con una percentuale sulla futura rivendita. Già oggi sono in programma nuovi contatti con l’obiettivo di arrivare alla fumata bianca.


Lascia un commento