×

Tessmann è a un passo. Manca l'ok degli agenti

Il centrocampista statunitense del Venezia è a un passo dalla firma con la Fiorentina. Per lui pronto un quinquennale

La trattativa tra Fiorentina e Venezia per il trasferimento di Tanner Tessmann sembra ormai vicina alla conclusione, scrive La Gazzetta dello Sport. Grazie agli ottimi rapporti tra le due dirigenze, la Fiorentina ha rilanciato l'offerta a oltre 5 milioni di euro, avvicinandosi alle richieste del club lagunare.

sponsored

Nelle ultime ore, i contatti si sono intensificati anche grazie al prestito del giovane difensore Lorenzo Lucchesi al Venezia, che ha favorito dialoghi positivi e costanti. L'ACCORDO COL GIOCATORE. Tessmann ha già manifestato il suo gradimento per il trasferimento a Firenze, dove lo attende un contratto quinquennale con uno stipendio di circa 1 milione di euro a stagione.

sponsored

Tuttavia, rimane ancora un ostacolo da superare: l'intesa con gli agenti del giocatore. La Fiorentina sta lavorando per risolvere le ultime richieste degli agenti, che rappresentano l'ultimo passaggio necessario per chiudere la trattativa.

L'acquisto di Tessmann è cruciale per rafforzare la mediana della Fiorentina, un reparto che necessita di rinforzi urgenti. Ieri, la Fiorentina ha definito anche il trasferimento in prestito di Lorenzo Amatucci alla Salernitana, indicando chiaramente che nuovi arrivi a centrocampo sono imminenti.

sponsored

Attualmente, i viola possono contare solo su Mandragora e Alessandro Bianco in quel ruolo, costringendo l'allenatore Raffaele Palladino ad arretrare Barak in amichevole. ALTRI OBIETTIVI. Oltre a Tessmann, i viola stanno monitorando altri profili per il centrocampo.

I nomi più caldi sono Cesare Casadei del Chelsea, Weston McKennie della Juventus e Sandi Lovric dell'Udinese. Indipendentemente dall'arrivo di Tessmann, la società viola intende effettuare almeno un altro acquisto per rinforzare ulteriormente la squadra.


Lascia un commento