×

Terzic-Jovic: scuse pubbliche e interne dai due, ma verranno probabilmente multati

Scivolone social da parte di Luka Jovic ed Aleksa Terzic. I due viola saranno probabilmente multati, ma hanno già chiesto scusa

Il caso si è aperto e chiuso in poche ore, scrive il Corriere Dello Sport. Il post social di Luka Jovic e Aleksa Terzic ha provocato imbarazzo all’interno della Fiorentina, in particolare per due motivi: primo perché il manager di uno dei due giocatori coinvolti nello scivolone (Luka Jovic) è lo stesso di Italiano - si tratta di Fali Ramadani, peraltro figura di riferimento nel mercato viola - e poi perché molti indizi legati alla pagina Instagram fanno pensare che il profilo possa essere gestito da un membro della famiglia dell’ex Real, in particolare dalla sorella.

sponsored

La Fiorentina è stata tempestiva nel chiudere il caso. Prima informando che avrebbe trattato la questione tra le quattro mura dello spogliatoio applicando il regolamento interno (Terzic e Jovic verranno probabilmente multati) e poi sollecitando i calciatori a rimuovere dai loro profili il post della discordia, con entrambi che già ieri avevano voluto esprimere le loro scuse.

sponsored

All'interno del club viola si farà di tutto perché l'episodio non abbia delle scorie, aggiunge sul tema Tuttosport: mai come in queste ultime settimane che decideranno la stagione la Fiorentina e il suo allenatore hanno bisogno dell'apporto di tutti.


Lascia un commento