×

Tentativi d'intesa per Retegui: si prova a ridurre le distanze. Ok dal giocatore

L'italo-argentino è il preferito della Fiorentina, Pradè vorrebbe chiudere prima degli Europei. Pronto un contratto da 2 milioni a salire

Mateo Retegui resta la prima opzione. Non l’unica, ovviamente. Ma la Fiorentina è decisa a non lasciare niente di intentato, anche se il Genoa, come visto per Gudmundsson, è un osso duro. Anche perché il club ligure vorrebbe trattenere l’attaccante della nazionale, anche se di fronte a una offerta comunque robusta potrebbe cedere.

sponsored

Così scrive La Nazione. DISTANZA RIDOTTA. I viola, in tempi non sospetti, avevano messo sul piatto una ventina di milioni e la prima risposta era stata 30. Ma adesso la distanza si è assottigliata, perché la cifra fissa sarebbe scesa a 25, anche se con qualche bonus.

Insomma, poco sotto la soglia indicata dai grifoni. Pradé ci sta pensando, senza per questo trascurare altre piste. L’idea sarebbe quella di provare a chiudere prima dell’inizio degli Europei. Di solito le rassegne continentali (o mondiali) sono pericolose per chi vorrebbe comprare.

sponsored

Basta una buona prestazione, magari un gol e la valutazione diventa più esosa. INGAGGIO. Probabile che presto ci possa essere un altro incontro, con il giocatore che avrebbe dato il via libera all’eventuale operazione. Sul piatto un accordo di quattro anni e una intesa sulla base di due milioni a salire.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE