×

Tensione ed entusiasmo. Ma la Fiorentina non cambierà pelle contro il West Ham

Si avvicina l'ora x per la finale di Conference League con i viola che vogliono essere protagonisti in una notte europea

Tensione ed entusiasmo, sogni e timori. In questa vigilia europea c’è un po’ di tutto. L’emozione è enorme. Per Commisso, il club, i giocatori, Italiano. E per ogni singolo tifoso che stasera, da Praga, dal salotto o davanti ai maxischermi, soffrirà guardando la partita.

sponsored

La Fiorentina aspetta da una vita un’occasione così. Scrive il Corriere Fiorentino. La Fiorentina comunque non cambierà pelle. Se la giocherà a modo suo, attaccando. Col possesso palla come marchio di fabbrica e la continua spinta sulle fasce di Dodo e Biraghi.

In questo senso, col West Ham sarà una sfida tra filosofie opposte. Moyes, volpone scozzese della panchina, ha impostato i suoi Hammers per chiudersi e ripartire. In fondo quest’anno i londinesi dovevano soffrire e portare a casa la salvezza in un anno — come successo alla Fiorentina — nel quale il peso degli impegni di coppa ha frenato la corsa.

sponsored

Rice è l’ago della bilancia, non a caso lo cercano un po’ tutti (pare possa andare al Bayern Monaco).


Lascia un commento