×

Su Gonzalez si muovono i soldi dall'Arabia. Amrabat, lo United può sbloccare la situazione

Sirene dall'Arabia Saudita per l'argentino, con tanti soldi all'orizzonte. Per il marocchino si muove il Manchester di Ten Hag

Irrompono gli arabi. Anche nel mercato della Fiorentina. La 'spesa' in Italia non si fermerà a Brozovic. Sarebbero stati messi gli occhi su Nico Gonzalez. Per ora una voce, offerte vere non sono arrivate, ma evidentemente il profilo dell’argentino piace.

E la possibilità che possa arrivare anche una tentazione irrinunciabile per la società non è poi così peregrina, considerato che per l’argentino già a gennaio era arrivata una robusta offerta del Leicester che la Fiorentina decise di non prendere in considerazione, come accaduto anche per Amrabat.

sponsored

Così scrive La Nazione. RITORNO DI FIAMMA. Già, Amrabat. Sul centrocampista, invece, si sono accesi i riflettori della Premier. Il Manchester United è fortemente interessato al nazionale marocchino. Anche l’Atletico Madrid resta sempre in corsa, ma a favore dello United gioca anche un aspetto non trascurabile.

sponsored

Il nuovo allenatore dei Red Devils è quell’Erik ten Hag che nelle stagioni 2015-2017 ha lanciato in prima squadra proprio Amrabat all'Utrecht (LEGGI QUI IL FOCUS DI VI.IT). Ecco spiegato questo ’ritorno di fiamma’ degli inglesi che avrebbero trovato l’accordo economico con il giocatore.

sponsored

Da mettere a punto, invece, quello con il club viola. La cifra è nota, come l’intenzione di non scendere sotto la soglia dei 30 milioni. Intese, di fatto, tutta da trovare.


Lascia un commento