×

Straordinari per Arthur e Bonaventura: titolari anche contro l'Inter

I due centrocampisti, sicuramente con il fiato corto, dovrebbero giocare titolari anche questa sera a San Siro contro l'Inter

Entrare nella testa di Vincenzo Italiano con partite così ravvicinate è complicato. Difficile dunque riuscire a ipotizzare la Fiorentina che questa sera affronterà l'Inter a San Siro. In porta dovrebbe rivedersi Christensen dopo l’esordio contro il Lecce.

Scrive La Nazione. In difesa la sorpresa può essere Kayode. Il giovane esterno se la dovrà vedere con un cliente scomodo come Dimarco. Ma Italiano potrebbe voler puntare sulla sua fisicità. In mezzo straordinari per Milenkovic, che formerà la coppia con Quarta.

sponsored

Rimasto a Firenze a dispetto di una trattativa con il Betis Siviglia ben impostata. A sinistra conferma per Biraghi. In mediana si va verso il ritorno di Duncan in coppia con Arthur. Mentre Bonaventura (in gol lo scorso anno) farà il solito lavoro di raccordo.

I due centrocampisti sono sembrati molto brillanti specie nell'ultima uscita. Ma restano fondamentali per la Fiorentina. Detto di Beltran, l’attacco sarà completato dall’insostituibile Gonzalez. E - con ogni probabilità - da Kouame, in vantaggio su Brekalo e Sottil.

sponsored

Lascia un commento