×

Stasera il Montpellier, occhi puntati su Colpani: sarà la sua prima amichevole estiva

Alle 19 al Viola Park la Fiorentina sfiderà il club francese, spazio anche per l'ex Monza: è dato in buone condizioni nonostante l'inizio in ritardo della preparazione

Stasera la Fiorentina affronterà la sesta gara amichevole della sua preparazione estiva (Primavera compresa). Al Viola Park, ore 19 (diretta Dazn), è in programma l'incontro con i francesi del Montpellier dopo una tournée in Inghilterra non esaltante dal punto di vista dei risultati: due pareggi e una sconfitta rispettivamente contro Bolton, Hull City e Preston.

sponsored

A poco meno di due settimane dall'inizio ufficiale della stagione, i giocatori viola dovranno fornire una prestazione convincente, per dimostrare al tecnico Raffaele Palladino di avere incamerato le sue indicazioni tattiche. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

LA NOVITÀ. Occhi puntati su Andrea Colpani: c'è grande curiosità per l'esordio effettivo del classe 1999 con la Fiorentina. Il trequartista in Inghilterra ha partecipato alle prime sgambate con i suoi nuovi compagni di squadra, senza però prendere parte alle varie sfide.

sponsored

Il test di oggi sarà il suo primo in assoluto dalla fine dello scorso campionato: il giocatore ha dovuto saltare tutte le amichevoli disputate dal Monza a causa di un affaticamento muscolare che lo ha tenuto ai box per più di una settimana.

Ad ogni modo filtrano buone sensazioni sulla forma fisica di Colpani.

sponsored

Lascia un commento