×

Sogno viola, vittoria a Torino di corto Moise. A tre punti dalla vetta

La Fiorentina vince anche a Torino per 1-0, settimo successo di fila e 3° posto in campionato insieme all'Atalanta

Kean spinge la Fiorentina lassù, dove se soffri di vertigini non ci puoi arrivare. Ma la squadra di Palladino mica ce l’ha questo problema. Macchè. E così con la settima vittoria consecutiva (due di Conference e ben cinque in campionato) spunta lassù, a tre punti dalla vetta con i piedi ben saldi in zona Champions e con lo stesso passo della super-Atalanta.

sponsored

Così scrive La Nazione. AVVIO. Partita statica per oltre mezz’ora. La Fiorentina si propone un paio di volte con Sottil ma senza la cattiveria giusta. Dodo sulla corsia di destra ha un ritmo ridotto (stanchezza), mentre Kean sgomita e si dibatte nella tenaglia ‘personale’ Maripan-Coco.

sponsored

Già, ma per imbrigliare uno come Kean ci vogliono lacci d’acciaio e infatti alla prima sbavatura della difesa granata, l’ex bianconero è potente e scientifico nello sfruttare l’occasione, poi Maripan segna ma in fuorigioco. SECONDO ROUND.

La ripresa si apre con un Torino che vuole riaprire la partita. Più aggressivi i granata, il palo colpito da Pedersen ne è la dimostrazione. La Fiorentina risponde con Mandragora, legno esterno su punizione a 50 secondi dal suo ingresso il campo.

sponsored

Alla fine arrivano i tre punti.


Lascia un commento