×

Sestri Levante e Ofi Creta: test con vista Serie A. Esordi per i nuovi arrivati. Sottil migliora

La Fiorentina disputerà venerdì e sabato due amichevoli contro Sestri Levante e Ofi Creta: due test con vista Serie A. Esordi previsti per i nuovi arrivati

Prove di Serie A per la Fiorentina. Venerdì e sabato, al Franchi, la squadra di Vincenzo Italiano se la vedrà contro il Sestri Levante (Serie C) e l’Ofi Creta (massima serie greca). OCCASIONE. Due amichevoli importanti, perché poi mancherà solo una settimana di allenamenti prima del via ufficiale della stagione, sabato 19 agosto (ore 20.45) a ’Marassi’ contro il Genoa di Gilardino.

sponsored

Due test non banali, nei quali Italiano avrà la possibilità di ruotare tutti gli elementi della rosa. Probabile anche l’esordio per gli ultimi arrivati, da Mina a Nzola, in attesa di Christensen e l’attaccante Beltran, scrive La Nazione.

CASTRO. Ci sarà l’occasione di rivedere in campo anche Gaetano Castrovilli. Il centrocampista, dopo non aver superato le visite mediche con gli inglesi del Bournemouth, per la Fiorentina sta bene fisicamente, tanto che Italiano lo aveva sempre utilizzato nelle amichevoli estive prima del forfait di Newcastle causa trattativa con il Bournemouth, e dunque troverà minuti con Sestri Levante e Ofi Creta.

sponsored

SOTTIL. E’ in fase di recupero Riccardo Sottil. L’esterno viola sta cercando di mettersi alle spalle l’infortunio che lo ha tenuto fuori dalla prima parte della preparazione, scrive il Corriere Dello Sport.  


Lascia un commento