×

Scorie e fatica dopo Vienna: contro il Lecce serve la vittoria

Viola subito in campo dopo il ko di Vienna. Oggi al Franchi arriva il Lecce per la seconda giornata di campionato

Ormai per la Fiorentina è diventata una piacevolissima abitudine. Certo, con le sue controindicazioni. Rifinitura, partita, scarico, rifinitura, partita. E via così, senza possibilità di allenarsi sul serio e con la necessità di preparare ogni singola gara in un tempo a dir poco ristretto.

sponsored

Scrive il Corriere Fiorentino. È la (dolce) condanna di chi si qualifica per le coppe europee e per la Fiorentina, dopo l’infinita maratona della scorsa stagione, il ritornello è già ripartito. E così, dopo il grande esordio di Genova seguito dal brutto scivolone di Vienna e con il playoff di ritorno sullo sfondo, per i viola è già tempo di rituffarsi sul campionato.

sponsored

A Firenze (si attendono circa 30mila per la prima ufficiale al Franchi) arriva il Lecce per una sfida tutt’altro che semplice e, tra l’altro, carica di significati. Serve vincere, per dare continuità al bel successo sul Genoa, per dimostrare che quello col Rapid Vienna non è stato altro che un episodio.

sponsored

E per fare il pieno di entusiasmo e convinzione in vista del replay di giovedì prossimo in Conference. Il problema, tanto per tornare al punto di partenza, è che il match dell’altra sera ha lasciato nelle gambe scorie e fatica.


Lascia un commento