×

Sconfitta da dimenticare il prima possibile. Questa non è la Fiorentina

Ne è convinto mister Italiano che ha chiesto ai suoi di archiviare subito una sconfitta troppo brutta per essere vera

Senza esagerazioni inutili, ma nemmeno giustificazioni. Questo il pensiero di mister Italiano dopo il ko contro l'Inter. «Archiviamo subito la sconfitta, perché non siamo questi. Abbiamo sbagliato, io per primo. Noi andiamo per step: dopo la qualificazione ai gironi di Conference, speravamo di fare altri punti in campionato e invece non ci siamo riusciti.

sponsored

Ripeto: in queste due settimane ci si pensa sopra e si cerca di rimediare. La Fiorentina non è questa. Ne usciamo con cinquantacinque minuti fatti male: non va bene, non meritiamo questa prestazione, noi non siamo questi quando entriamo in campo al 100 per cento.

Se in Serie A non sei al meglio e incontri corazzate come l’Inter, fai fatica. E oggi (ieri, ndc) è stato dimostrato». Riporta il Corriere dello Sport-Stadio.

sponsored

GIOCA CHI VALE

Alla fine il discorso si sposta su mercato e singoli (su un singolo). Italiano indica la strada per ripartire. «Sono andati via elementi importanti, ne sono arrivati altri che ci possono dare altrettanto. C’è stata grande condivisione con la società sul mercato.

Decidendo insieme dove pensavamo ci fosse bisogno di intervenire. Christensen? E' un portiere giovane che ha fatto vedere cose buone in questa occasione. E cercheremo di farlo crescere, ma poi “deciderà” il campo. E il discorso vale per tutti gli altri.

sponsored

Non è questione di gerarchie, dipende da come sta il giocatore nel momento. E da quello che dimostra».


Lascia un commento