×

Scambio Zaniolo-Amrabat con il Galatasaray, può essere il primo colpo viola

La Fiorentina pensa allo scambio, il marocchino piace al club turco e Zaniolo vuole tornare in Italia. Si può fare in tempi brevi

Alla ricerca della chiave che sblocchi (e accenda) il mercato. Nomi, ipotesi, sogni, suggestioni, corrono da giorni, in attesa appunto, della chiave da girare per far partire il domino della campagna acquisti-cessioni. E qui bisogna stare assolutamente attenti alla triangolazione Zaniolo-Amrabat-Galatasaray.

sponsored

Triangolazione alla quale la Fiorentina ha intenzione di mettersi a lavorare in tempi molto stretti, scrive La Nazione. SCAMBIO? Primo, per evitare che salga la pressione della concorrenza su Zaniolo (da Atalanta e Villarreal); secondo, perché favorire la cessione di un pezzo come Amrabat in un’operazione che porti a un innesto di prima fascia come Zaniolo, è un jolly che la società viola vuole giocarsi.

sponsored

La Fiorentina – sfruttando anche la volontà del giocatore a tornare in Italia – risponderà alle pretese del Galatasaray che considera giusta la cifra di 15 milioni per far partire il giocatore, mettendo sul piatto tutto il cartellino di Amrabat (che ha, più o meno, lo stesso prezzo).

sponsored

Insomma, con l’Atalanta oggettivamente più defilata rispetto a qualche tempo fa e la proposta del Villarreal ’pareggiata’ grazie al prezzo di Amrabat, l’operazione Zaniolo ha buone possibilità di essere la prima tessera del puzzle dell’estate degli affari della Fiorentina.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE