×

Scadenze: da Jovic a Danilo e Biraghi, quelli in uscita (già a gennaio)

Tanti calciatori sono in scadenza a fine stagione. Tra gli altri c'è anche Biraghi, che potrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio

Benvenuti nel variegato mondo degli svincolati, giocatori che a breve potrebbero fare le valigie per un’altra destinazione, scrive la Gazzetta Dello Sport. La nuova finestra del mercato invernale aprirà il 2 gennaio 2025, quindi tra un mese e mezzo saranno liberi di firmare con altri club se non dovessero arrivare nel frattempo al rinnovo con l’attuale società di appartenenza.

sponsored

Da El Shaarawy a Dumfries, da Jovic a Danilo, sono parecchi i nomi in ballo. Dovrebbero invece partire Marko Arnautovic, Stefan De Vrij e Joaquin Correa. Sul fronte della Juve spicca il nome di Danilo, giunto ormai al termine della storia con la Signora che dura ormai dall’estate 2019.

sponsored

Il Milan ha da risolvere la questione Luka Jovic, fermo ormai da tempo per la pubalgia e che quest’anno è molto meno incisivo rispetto alla stagione scorsa. Se arriveranno offerte lascerà già a gennaio. BIRAGHI. La Fiorentina, prestiti a parte, ha un solo giocatore che va a scadenza: Cristiano Biraghi.

sponsored

Il capitano sta giocando a singhiozzo e, se a gennaio chiederà di andare via, sarà lasciato libero.


Lascia un commento