×

Roma, Dybala verso il recupero: ci sarà contro la Fiorentina. Ok Le Fèe, ancora out El Shaarawy

L'argentino sta smaltendo un problema al flessore, vuole esserci già alla ripresa contro l'Inter. Tra due settimane la sfida al Franchi

Paulo Dybala dovrebbe recuperare per la Fiorentina. L'argentino è reduce da un fastidio che lo ha costretto a saltare le ultime partite, ma gli esami avevano escluso lesioni. Così la Joya vorrebbe tornare in campo nel weekend contro l'Inter, per poi esserci anche tra due settimane contro i viola.

sponsored

RECUPERO. Come scrive Il Corriere dello Sport, sarà un mese importante per Dybala, che vuole riprendersi la Roma e la Nazionale. Nell’ultima settimana Dybala ha svolto terapie per non forzare o stressare il flessore sinistro dolorante.

Ieri palestra, oggi invece con il rientro della squadra al centro sportivo dopo aver beneficiato di due giorni di riposo concessi da Juric, tornerà parzialmente in gruppo. Questa mattina quindi il primo vero test in campo per valutare le sensazioni del flessore e se arriverà il via libera - come tutti si aspettano, in primis l’argentino - da domani comincerà ad allenarsi totalmente in gruppo e con maggiore intensità.

sponsored

GLI ALTRI. Oggi continuerà a lavorare con il gruppo Enzo Le Fée che sembra aver messo definitivamente alle spalle i suoi problemi al ginocchio che lo hanno tenuto lontano dal campo per due mesi, dalla sfida contro l’Empoli di metà agosto.

Resta invece fuori Stephan El Shaarawy che è alle prese ancora con lo stiramento al polpaccio: lo staff medico giallorosso continuerà a valutarlo giorno dopo giorno in base anche alle sensazioni dell’attaccante che spera di rientrare in campo nelle prossime partite.

sponsored

Lascia un commento